Astana Qazaqstan con più soluzioni al Trofeo Laigueglia 2022. Orfana di Vincenzo Nibali rallentato dal covid e da una tonsillite, la formazione kakaza schiera comunque una selezione con molte pedine che possono giocarsi le proprie carte, in cui spiccano due recenti vincitori della corsa, Simone Velasco (2019) e Fabio Felline (2017). Tra gli uomini più attesi sicuramente anche Gianni Moscon, che nella corsa di apertura del calendario italiano affronterà la sua seconda corsa della stagione, dopo aver esordito con i suoi nuovi colori sabato scorso alla Omloop Het Nieuwsblad. In una selezione in cui non mancheranno di certo le alternative, mercoledì 2 marzo ci saranno dunque anche Manuele Boaro, Samuele Battistella e Alexandr Riabushenko.
Astana Qazaqstan, Miguel Angel Lopez deluso: “Mi hanno voltato le spalle”
30 Dicembre 2022, 18:38
Vincenzo Nibali tra passato e futuro: “Mi dispiace non avere vinto la Liegi. Al momento non vedo corridori italiani all’altezza di vincere un Grande Giro”
15 Dicembre 2022, 15:55
Astana Qazaqstan, Vinokourov parla della vicenda Lopez: “È un peccato che sia andato contro le regole interne della squadra, se non le segui sei fuori”
25 Novembre 2022, 12:30
Astana Qazaqstan, il campione del mondo U23 Yevgeniy Fedorov rinnova per due anni: “Felice di continuare a correre per una squadra dove mi sento a mio agio”